Giovanili Tau alla carica: week end positivo con due vittorie e un pareggio

Giovanili Tau alla carica: week end positivo con due vittorie e un pareggio

Guido Casotti -

di Guido Casotti -

CALCIO GIOVANILE - Weekend di ripresa per le giovanili del Tau che portano a casa un pareggio e due vittorie. Si chiude con un 2-2 la partita degli Allievi Elite contro il Forte dei Marmi 2015. Ad imporsi, invece, sono gli Allievi B, con un 2-0 contro il Navacchio Zambra, e i Giovanissimi Elite, che infliggono un duro colpo alla Sangiovannese (4-0).

In lenta ripresa gli Allievi Elite, che portano a casa un pareggio dopo la sconfitta subita lo scorso fine settimana contro lo Scandicci. Gli Amaranto scivolano in settima posizione e guardano alla gara contro il Forcoli Valdera.

Il Tau si impone già nel primo tempo con la rete di Gigante al 5′ e il raddoppio di Rocco al 39′. Una partita al cardiopalma per gli amaranto che, dopo la sconfitta contro la Sestese dello scorso fine settimana, riacquistano terreno e si preparano alla 19^ giornata contro la Floria 2000.

Netta vittoria dei giovanissimi Elite sul Sangiovannese: gli Amaranto portano a segno un 4-0 recuperando la sconfitta, subita la scorsa domenica, contro lo Scandicci. gli Amaranto sono scesi in campo in perfetta forma dimostrando di aver recuperato energie e di essere pronti per la prossima sfida contro lo Sporting Arno.