Un nuovo centro business di lusso progettato dall’architetto Tiziano Lera

Un nuovo centro business di lusso progettato dall’architetto Tiziano Lera

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

FORTE DEI MARMI - Quando arte, e professionalità lavorano insieme, il prodotto finale è eccellente. Dettagli che fanno la differenza, ricercatezza e stile nella scelta degli arredi hanno creato un ambiente pieno solo di cose belle.

Il nuovo studio di consulenza del settore immobiliare, inaugurato sabato pomeriggio, in via Mazzini a Forte dei Marmi, presente la signora Veronica Bocelli, nasce dall’incontro tra l’artista-architetto Tiziano Lera assieme al vulcanico imprenditore massese Fabrizio Zanetti amministratore unico e Sergio Bashkyrtsev presdiente del Cda della Real Estate Advisor.

Il nuovo studio, ricco di opere d’arte oltre a garantire la massima professionalità nella compravendita di immobili di gran lusso, può offrire tranfert privati con noleggio di yacht con personale a bordo, jet, elicotteri ed eventi di altissimo livello con grandi artisti tramite l’esclusiva partnership con Alpemare della famiglia Bocelli. Questo approccio, estetico, artistico e imprenditoriale, nasce in una realtà turistica come Forte dei Marmi che del turismo d’èlite ha fatto il suo credo

Accostare l’arte, la musica e il bello, a uno studio immobiliare, non è cosa semplice, ma certo è una sfida stimolante.