Donna investita a Querceta

Donna investita a Querceta

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Seravezza - Una donna di 70 anni è stata investita in via Alcide De Gasperi a Querceta, per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale. Le sue condizioni ne hanno reso necessario il trasferimento all'ospedale di Cisanello

 

Grave incidente a Querceta sulla via Alcide de Gasperi a poca distanza dal semaforo con via Salvatori. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale di Seravezza, una donna del ’51 è stata urtata da un’auto finendo a terra e battendo violentemente la testa sull’asfalto. Secondo le prime testimonianze raccolte, l’investita stava correndo e non si sarebbe accorta del sopraggiungere dell’auto, non riuscendo ad evitare lo scontro.

Ai sanitari accorsi sul luogo dell’incidente le condizioni della donna sono apparsi gravi, tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso Pegaso che è decollato dall’areoporto di Peretola, per atterrare allo stadio Buon Riposo dove la donna è stata trasportata con un’ambulanza della Croce Bianca e trasferita all’ospedale di Cisanello in codice rosso.