Lucca Comics, vola la prevendita: esauriti i biglietti del sabato e della domenica

Lucca Comics, vola la prevendita: esauriti i biglietti del sabato e della domenica

Redazione

di Redazione

LUCCA - Oltre 60mila degli 80mila accessi consentiti all'edzione 2021 di Lucca Comics and Games sono gia' stati acquistati in prevendita da appassionati di tutto il mondo. Rimangono poche migliaia di tiket per il 29 ottobre e per il primo novembre.

L’ora X è scattata alle 15 del 21 settembre, quando si sono aperte le prevendite on line per il festival Lucca Comics & Games 2021. Nel giro di 24 ore sono stati venduti oltre la metà dei biglietti disponibili per i quattro giorni: quasi 50 mila su 80 mila. Ad oggi ci sono gia’ due date SOLD OUT, ovvero quelle del 30 e del 31 ottobre. Circa 10mila invece i biglietti disponibili per il 29 e 9mila per l’1 novembre ultimo giorno di questa edizione.
… a riveder le stelle: light è il claim e la linea guida del 55esimo anno di Lucca Comics & Games, di nuovo in presenza dopo l’esperienza dello scorso anno. La stella polare che guiderà il festival, dal venerdì al lunedì, sarà infatti il ritorno al rapporto con il pubblico, una community capace di regalare all’evento l’unicità che lo contraddistingue a livello mondiale, ma anche il ritorno al più grande Salone dedicato al fumetto, al gioco, allo storytelling e alle mitologie contemporanee, con gli stand delle industrie creative che lo rappresentano. L’abbraccio dei fan non si è fatto attendere, così come la voglia di tornare a vedere a Lucca le stelle del mondo pop.