Un defibrillatore mobile per il Muttley’s Group Versilia

Un defibrillatore mobile per il Muttley’s Group Versilia

Redazione

di Redazione

SERAVEZZA - E’ stato donato un nuovo defibrillatore presso la nuova sede operativa di Querceta del Muttley’s Group Versilia. Sabato la cerimonia di consegna che ha visto anche l’inaugurazione di altri mezzi e attrezzature di Protezione Civile per l'associazione di volontariato operativa da molti anni sul territorio.

Una festa con tanti volontari, sostenitori, associazioni affiliate Prociv-Arci. Il dispositivo salva-vita DAE è stato donato dall’associazione Asd Flavio Guglielmini e sarà su postazione mobile, trasportato sui vari mezzi di intervento. Nell’occasione si è svolto anche il taglio del nastro del carrello “Generator-set”, uno dei pochi “batti-lama” versiliesi, dono della Misericordia di Pietrasanta, allestito come punto luce ed energia.

Soddisfatto dei risultati raggiunti il presidente del Muttley’s Alessio Perilli, arrivato in fondo al suo secondo mandato. “Notevole impegno economico e fisico del gruppo volontari anche per la “Sala Tiziano Marsili”, volontario e consigliere prematuramente scomparso. Lo spazio di aggregazione che mancava e che cercheremo di sviluppare al meglio, così come desiderava”.