Folla alla Confcommercio per il confronto tra i candidati a sindaco di Lucca

Folla alla Confcommercio per il confronto tra i candidati a sindaco di Lucca

Redazione

di Redazione

LUCCA - Ha fatto registrare una grande affluenza di pubblico il primo confronto pubblico tra i candidati a sindaco di Lucca in vista delle elezioni del prossimo 12 giugno. L'incontro è stato promosso dalla Confcommercio, a palazzo Sani. La sala riunioni com'era prevedibile non è bastata a contenere i presenti e per questo sono stati allestiti due maxi-schermi all'esterno.

Presenti 6 candidati: Mario Pardini, Francesco Raspini, Alberto Veronesi, Fabio Barsanti, Elvio Cecchini e Aldo Gottardo. Mancava Andrea Colombini che aveva già annunciato la propria assenza.

I candidati, coordinati da Simone Dinelli, si sono confrontati su argomenti attinenti in particolare al mondo commerciale.

I quesiti hanno riguardato tematiche legate al commercio; i candidati si sono confrontati tra l’altro sul futuro dei grandi contenitori, il rilancio delle piccole e medie imprese, la movida giovanile, le infrastrutture ed il turismo. La serata, conclusa con un appello al voto dei candidati, sarà visibile sul sito internet di Noitv.