Yes Lucca, presentata la nuova immagine del progetto The Lands of Giacomo Puccini

Yes Lucca, presentata la nuova immagine del progetto The Lands of Giacomo Puccini

Redazione

di Redazione

PROV. LUCCA - Ogni 2 anni viene proposto un completo restyling del brand, adeguandolo ai cambiamenti imposti dal contesto sociale e dalla comunicazione. L'operazione proposta punta a valorizzare l'intero territorio provinciale in una sola immagine.

The Lands of Giacomo Puccini cambia volto. E’ stata presentata la nuova immagine del progetto di comunicazione e marketing per la valorizzazione e promozione del territorio a cura della Camera di Commercio di Lucca in collaborazione con Lucca Promos e con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Il nuovo brand proposto gioca attorno all’eterogeneità di interessi, stimoli ed emozioni, ma anche di cultura, arte, eventi e servizi che il nostro territorio offre generando molte domande, alle quali vi è però una sola risposta: Yes Lucca.

Dopo il restyling, la campagna di promozione 2022, oltre alla pubblicità tradizionale è pronta a coinvolgere blogger e influencer per raccontare le tante esperienze possibili in città, mentre a luglio è prevista l’installazione di una nuova e più grande postazione nell’area arrivi dell’aeroporto di Pisa.