Due etti di droga per posta dalla Spagna: 22enne arrestato

Due etti di droga per posta dalla Spagna: 22enne arrestato

Redazione

di Redazione

MASSA - Un giovane massese è accusato di importazione illegale di stupefacenti. Il 22enne è stato scoperto dalla Guardia di Finanza con due etti di hashish e marijuana importate dalla Spagna. 

I finanzieri del gruppo di Massa Carrara hanno intercettato  un pacco sospetto proveniente dalla Spagna e diretto ad un punto di ritiro di Massa e hanno teso una trappola al destinatario ignaro, aspettandolo fuori dal punto ritiro per un controllo immediato. Ritirato il pacco, un ventiduenne massese è stato accompagnato in caserma per la verifica del contenuto del plico, al cui interno sono stati rinvenuti più di due etti di sostanze stupefacenti, sia hashish che marijuana. Nell’abitazione del ragazzo, residente a Massa, sono stati trovati gli strumenti per il confezionamento della sostanza.

Il Gip ha disposto gli arresti domiciliari, pena tramutata in obbligo di dimora nel comune di Massa, con divieto di allontanamento dalla provincia e divieto di lasciare la propria abitazione in orario notturno.  Denunciati a piede libero altre due complici, giovanissimi, individuati nel corso delle successive indagini.