A Reggio Emilia senza tifosi; da giovedì 8 torna Curva Ovest

A Reggio Emilia senza tifosi; da giovedì 8 torna Curva Ovest

Guido Casotti

di Guido Casotti

CALCIO C - Si avvicina il debutto stagionale della Lucchese in campionato. Abbrivio quantomai complicato visto che i rossoneri saranno di scena al Mapei Stadium contro la Reggiana di Aimo Diana che non nasconde le proprie ambizioni di riprendersi quest'anno la promozione in B sfuggita lo scorso anno. Da giovedì 8 settembre (ore 21,15) su Noi Tv torna "Curva Ovest"

Di fatto gli arrivi nel rush finale di mercato del laterale sinistro Giovanni Bruzzaniti e dell’attaccante Mario Ravasio hanno ridisegnato la rosa a disposizione di Ivan Maraia. In sostanza sono ben pochi gli elementi superstiti della stagione precedente tanto che possiamo parlare dell’ennesima rivoluzione in casa rossonera. Proveremo alla viglia anche ad ipotizzare lo schieramento che proverà ad opporsi allo squadrone granata. Lucchese che non avrà il sostegno dei propri tifosi cui è stata vietata la trasferta.

Intanto da giovedì 8 settembre (ore 21,15) su noi tv tornerà il classico appuntamento con “Curva Ovest” trasmissione interamente dedicata alle vicende della Lucchese Calcio. Ospiti in studio, immagini, curiosità e come sempre i messaggi da casa di tutti gli sportivi rossoneri.