Meeting Mussi-Lombardi-Femiano: il sogno di riportarlo nel 2024

Meeting Mussi-Lombardi-Femiano: il sogno di riportarlo nel 2024

Federico Conti

di Federico Conti

MASSAROSA - Il Meeting internazionale di nuoto Mussi, Lombardi, Femiano potrebbe tornare sulla scena nel novembre 2024. A questo stanno lavorando le associazioni Versilia Nuoto e Massarosa Nuoto insieme alla famiglia del compianto Giovambattista Crisci.

Fu l’ex ispettore di polizia, scomparso nel febbraio 2022,  ad organizzare quello che per 43 anni è stato uno degli appuntamenti agonistici più importanti dell’anno.

E’ emerso a margine del 16° Trofeo di Massarosa andato in scena nel weekend alla piscina comunale. Quella di sabato e domenica è stata la prima edizione dedicata all’amatissimo Gianni Crisci ed è stato proprio il figlio Massimiliano a consegnare le medaglie ai vincitori.

Intanto in quella piscina dove si è svolta l’ultima edizione del Meeting nel novembre del 2019, si è chiusa con successo una due giorni di gare che ha visto partecipare circa 500 di atleti da tutta la Toscana e oltre, arrivati a gareggiare nelle categorie maschili e femminili Ragazzi, Juniores, Cadetto e Senior.