Partita la corsa per il Giovannetti bis

Partita la corsa per il Giovannetti bis

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Pietrasanta - Ufficializzazione della candidatura del sindaco uscente per il secondo mandato, alla presenza dei vertici di Forza Italia e Lega. Pesante l'assenza di Massimo Mallegni dopo la revoca dell'incarico a coordinatore regionale degli azzurri

 

Ci sono i tanti lavori pubblici avviati e da portare a compimento tra le priorità del sindaco uscente di Pietrasanta Alberto Stefano Giovannetti la cui candidatura è stata ufficializzata nella sede del comitato elettorale alla presenza dei vertici regionali e nazionali di Lega e Forza Italia, i partiti che sostengono la sua candidatura, insieme alla lista civica Ancora Pietrasanta.

Pesante come un macigno, tanto da far passare quasi in secondo piano l’ufficializzazione del candidato, l’assenza di Massimo Mallegni, sollevato dall’incarico di coordinatore regionale di Forza Italia dopo il terremoto che ha sconquassato le cariche del partito di Silvio Berlusconi a tutti i livelli.

Mallegni è presente all’interno della coalizione a sostegno di Giovannetti con una lista che porta il suo nome e il suo sollevamento dall’incarico è stato appreso con sorpresa anche dallo stesso sindaco.