Parliamone in Villa: venerdì sera la prima puntata su Noi Tv

Parliamone in Villa: venerdì sera la prima puntata su Noi Tv

Federico Conti

di Federico Conti

FORTE DEI MARMI - Venerdì sera alle 21.45 va in onda il primo appuntamento di Parliamone in Villa, il talk show di Villa Bertelli. Ospite della prima puntata il giornalista Toni Capuozzo: da esperto di scenari di guerra che ha analizzato la situazione del conflitto tra Russia e Ucraina.

Va in onda venerdì sera alle 21.45 su Noi Tv il primo appuntamento di Parliamone in Villa, edizione 2023 del talk show di Villa Bertelli, il polo culturale e artistico del Comune di Forte dei Marmi. Una puntata di apertura da non perdere con protagonista un grande nome del giornalismo italiano: Toni Capuozzo.

Intervistato da Enrico Salvadori, ha presentato il suo ultimo libro “Guerra senza fine”, scritto insieme al collega Francesco Borgonovo. Capuozzo resta infatti uno dei massimi esperti di scenari di guerra, raccontati attraverso numerosi reportage nella sua carriera: dai Balcani alla Somalia, dal Medio Oriente all’Afghanistan fino all’attuale conflitto in Ucraina sul quale si è inevitabilmente soffermato.

Gli incontri di Parliamo in Villa andranno avanti fino ad agosto e saranno tutti trasmessi in differita su Noi Tv. Il prossimo appuntamento dal vivo è sempre per questo venerdì alle 18.30 con il senatore Pier Ferdinando Casini.