Ufficiale: Ale Bertolucci sulla panchina del Forte

Ufficiale: Ale Bertolucci sulla panchina del Forte

Roy Lepore

di Roy Lepore

FORTE DEI MARMI - In attesa della presentazione ufficiale dei nuovi arrivi e della stagione agonistica il Versilia Hockey Forte conferma che il nuovo allenatore sarà Alessandro Bertolucci. Il tecnico viareggino della Nazionale sarà affiancato nel ruolo di vice da Roger Molina che vedremo anche come allenatore dei portieri e alla guida tecnica della serie A2.

Lo rende noto la società rossoblu in un comunicato.
Mirco De Gerone potrà così tornare a rivestire a 360 gradi il ruolo di direttore sportivo. Si confermano i tesseramenti dei nuovi atleti Francesco Compagno (dal Reus Deportiu), Francisco Ipinazar e dello spagnolo Joan Galbas (entrambi dal Trissino). Tasselli ritenuti fondamentali per guardare al prossimo futuro con rinnovate ambizioni, archiviate le partenze di Marc Gual, Domenico lluzzi e Andrea Borgo, quest’ ultimo in prestito, come anche Luca Lombardi (destinazione Montebello) ed Elia Petrocchi (Monza).
Aggregati, al momento, alla prima squadra i giovani della A2: Raffaello Ciupi, Diego Chereches, Tommaso Giovannelli, Gabriel Ambrosio e Francesco Poletti.