Il turismo del futuro tra imprese in evoluzione e nuove professionalità, il seminario in San Micheletto

Il turismo del futuro tra imprese in evoluzione e nuove professionalità, il seminario in San Micheletto

Redazione

di Redazione

LUCCA - La tavola rotonda è il secondo appuntamento organizzato da Fondazione Campus sugli scenari del settore, formazione e nuove opportunità lavorative

 “Il Turismo incontra il Futuro. Imprese in evoluzione e nuove professionalità”. Questo il titolo del seminario organizzato dalla Fondazione Campus in San Micheletto per discutere dell’evoluzione del settore alla presenza di importanti professionisti e accademici, come Bruno Bertero, direttore DMO Langhe Monferrato Roero, Martina D’Aguanno, marketing manager TTG Rimini, Enrica Lemmi, direttrice Accademia del Turismo Fondazione Campus, Vincenzo Sabato, HR People Care Manager di Best Western Hotels e Valeter Tamburini, presidente della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest. La tavola rotonda è ha affrontato anche il tema della formazione e delle nuove opportunità lavorative del mercato, che offre interessanti percorsi di crescita sia professionale che economica, affiancati da nuovi modelli di business e premialità.

Ad arricchire la giornata il format Aperitivo con l’Autore, che ha visto protagonista Donato Tramuto, co-chair della RFK Italia, che ha presentato il suo nuovo libro “Leadership Compassionevole. Come i leader empatici conquistano i cuori e raggiungono gli obiettivi” in un dialogo con Maria Talarico, presidente del Conservatorio di Musica “L. Boccherini” di Lucca.