Carnevale, partita la corsa al cumulativo: dopo Befana scatta l’aumento

Carnevale, partita la corsa al cumulativo: dopo Befana scatta l’aumento

Federico Conti

di Federico Conti

VIAREGGIO - Primo giorno di prevendita per i biglietti cumulativi del Carnevale di Viareggio 2024. Fino all'Epifania abbonamento scontato, a prezzo invariato rispetto all'anno scorso. Dal 7 gennaio ticket a prezzo pieno con un rincaro di 5 euro rispetto al 2023.

Buona partenza per le prevendite degli abbonamenti al Carnevale di Viareggio 2024. Il giorno dell’Immacolata ha segnato l’apertura delle biglietterie alla Cittadella dove si è registrato subito un discreto flusso di persone arrivate per acquistare il cumulativo a prezzo scontato, valido per tutti e sei i corsi mascherati di febbraio.

40 euro il prezzo intero in prevendita fino al 6 gennaio, 30 euro il ridotto. Costo invariato rispetto all’anno scorso. Il rincaro invece ci sarà dopo l’Epifania: l’abbonamento costerà infatti 50 euro, cinque in più rispetto a un anno fa. Un piccolo balzello che spinge sempre più molti viareggini ad acquistare in anticipo.

I biglietti sono acquistabili non solo in Cittadella ma anche in tutti i punti vendita Esselunga e nelle Farmacity di Viareggio: confermati i buoni sconti per da 10 euro per la spesa al supermercato e da 5 euro per le farmacie comunali. Il biglietto singolo rimarrà invariato a 22 euro a corso mascherato.