E’ tornato il luna park di San Biagio

E’ tornato il luna park di San Biagio

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Giornata inaugurale per il tradizionale luna park di San Biagio all'ex Pesa. Trenta fra giostre, autoscontro, tagadà, tiro a segno, grand canyon e tappeti elastici hanno aperto i battenti questo pomeriggio offrendo un’ora di divertimento gratuito per tutti.

A portare il saluto dell’amministrazione ai giostrai e ai tanti visitatori è stato il consigliere comunale capogruppo Lorenzo Giusti.

Il luna park resterà in città fino a domenica 4 febbraio e, ogni giorno, i visitatori potranno beneficiare di sconti e promozioni sulle varie attrazioni presentando alle casse di ogni giostra i coupon disponibili sul sito www.alphalunapark.it, nella sezione dedicata al parco divertimenti di Pietrasanta.

Durante il periodo di permanenza, inoltre, verrà organizzata una giornata per gli studenti delle scuole cittadine e ripetuta l’iniziativa del “Luna Park senza barriere”, promossa da diversi anni dall’amministrazione comunale e realizzata in collaborazione con la Consulta del Volontariato e grazie alla disponibilità dei giostrai che, con piccoli accorgimenti, renderanno un ambiente complesso come il luna park inclusivo e accessibile a tutti.

Le attrazioni saranno aperte ogni giorno, solo il pomeriggio (orario 15-19,30) nei feriali e anche la mattina, dalle 10,30, in quelli festivi.