Meloni potrebbe essere sulle tribune del Carnevale

Meloni potrebbe essere sulle tribune del Carnevale

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Firenze - Ad aprire a questa ipotesi è stato il Governatore Giani durante la conferenza stampa di presentazione della Manifestazione nella sala del Pegaso. La premier è attesa a Firenze per la firma dell'FSC

 

Potrebbe essere la Premier Giorgia Meloni uno degli ospiti a sorpresa del Carnevale di Viareggio 2024. Ad aprire a questa ipotesi è stato il Governatore Giani durante la tradizionale conferenza di presentazione in Regione della manifestazione.

La Presidente del Consiglio è attesa a Firenze per la firma del Fondo di Sviluppo e Coesione e quella potrebbe essere l’occasione per la sua presenza sulle tribune del Carnevale.

A Firenze la Fondazione ha presentato il programma dei corsi, delle manifestazioni collaterali e delle mostre inaugurate in questi giorni.

L’occasione, per la presidente Marcucci, è stata anche quella di evidenziare come viene investito dalla fondazione il contributo regionale di un milione di euro, confermato da Giani anche per questa edizione.

Il legame tra la Regione e la manifestazione viareggina è stato sottolineato anche dall’assessore alla cultura Sandra Mei