Serie D: Ghiviborgo ko, sorridono le versiliesi

Serie D: Ghiviborgo ko, sorridono le versiliesi

Roy Lepore

di Roy Lepore

27esima giornata del Girone E di Serie D. Vincono Real Forte Querceta, Seravezza e Tau Altopascio. Sconfitta in trasferta per il Ghiviborgo.

Difficile trasferta del Real Forte Querceta sul campo della Pianese che ha vinto 1-0 grazie grazie al gol siglato al 12′ del primo tempo su calcio di rigore trasformato da Mastropietro. Mister Buglio però recrimina e punta il dito sulla terna arbitrale per l’assegnazione del penalty. Fallo che secondo lui non c’era.

Il Ghiviborgo era ospite del San Donato Tavarnelle ed ha perso 3-0: vantaggio di Sichi al 32′ del primo tempo, poi è arrivato il raddoppio di Bellini allo scadere e nella ripresa Nieri ha fissato definitivamente il punteggio sul 3-0 per i locali, per i ragazzi di Nico Leli è il secondo ko consecutivo.
Il Seravezza in casa con il Cenaia ha vinto 1-0: rete di Mugelli al 43′ del primo tempo sfruttando un errore della difesa ospite che ha limitato i danni grazie alle parate del portiere Borghini, seconda vittoria di di fila per il Seravezza Pozzi, senza subire gol  e secondo gol consecutivo per l’attaccante Mugelli.
Il Tau Altopascio ha superato il Figline 3-0 grazie alla tripletta di Malva, che segna dopo 15′, nella ripresa sigla il 2-0 e poi in contropiede al 90′ fa 3-0,la squadra di Simone Venturi è quinta.
In Eccellenza: Massese-Tuttocuoio 0-1,River Pieve-Camaiore 2-1.
Promozione: Castelnuovo-Casalguidi 5-1, SM Avenza-Pietrasanta 2-3,Pontremolese-Viareggio 0-0, Alleanza Giovanile-P.Fosciana 1-0. Rip. Settimello