CAMAIORE - Venerdì sera piazza 29 Maggio si è trasformata in un teatro a cielo aperto per ospitare la storica band: sul palco i più grandi successi di sempre.
Il gruppo, che ha segnato un’epoca con le sue melodie e i testi intramontabili, ha regalato quasi due ore di spettacolo coinvolgente, facendo cantare il pubblico di tutte le età.
I Cugini di Campagna, con la loro energia e la voce inimitabile di Nick Luciani, hanno ripercorso i momenti salienti della loro carriera, proponendo brani che hanno fatto storia . Da “Anima Mia” a “Innamorata”. Ogni canzone è stata accolta con applausi calorosi e cori spontanei, segno dell’affetto e della nostalgia che il pubblico nutre per la band.
L’evento (gratuito), organizzato dal Comune di Camaiore, si è rivelato un successo confermando ancora una volta la qualità e l’attrattiva delle iniziative culturali proposte durante l’estate.
Non solo musica, però. Durante la serata, i Cugini di Campagna hanno anche annunciato con entusiasmo la loro partecipazione alla prossima edizione di “Ballando con le Stelle”, il popolare varietà del sabato sera di Rai 1.