Doppio titolo toscano Juniores per la Virtus CR Lucca

ATLETICA - A meno di una settimana dalla finale Oro di Cinisello Balsamo arrivano belle notizie in casa Virtus CR Lucca. A Siena la società lucchese ha infatti conquistato due titoli toscani nella categoria Juniores, entrambi sui 100 metri

-

In campo femminile con Giulia Paladini che s’impone con il tempo di 12″75 e nel settore maschile con Fabio Pierotti che vince in 11″20 e conferma la sua buona crescita.

Intanto il DT. Matteo Martinelli sta preparando e valutando con grande attenzione la squadra da schierare sabato e domenica allo stadio “Gaetano Scirea”. Sulla pista e le pedane dell’impianto milanese la Virtus dovrà cercare di difendere lo storico settimo posto conquistato esattamente un anno fa a Jesolo. Impresa che al momento non pare semplicissima viste anche le numerose e ridondanti assenze per infortunio che lamenta la squadra virtussima. Ma l’innato e forte o spirito di squadra e la voglia di rimanere in A Oro, potrebbero fare ancora una volta la classica differenza. Se lo augura anche il presidente Adriano Montinari che ha già cominciato a fare di…conti.

Martedì 27 settembre (ore 21) su Noi Tv la prima puntata stagionale di “A Tempo di Atletica” dedicata, appunto, alla finale Oro di Cinisello Balsamo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento