Carambola tra auto sulla Romana, tre persone all’ospedale

Carambola tra auto sulla Romana, tre persone all’ospedale

Redazione

di Redazione

LUCCA - Paurosa carambola tra auto fortunatamente senza gravi conseguenze in via Romana ad Antraccoli. Coinvolte nell'incidente tre vetture. Tre persone sono finite all'ospedale ma non sarebbero in gravi condizioni.

A quanto risulta dalle prime testimonianze, una Dacia Duster con a bordo tre persone, un lucchese e le sue due figlie, era ferma a margine della strada. Sulla stessa corsia stava provenendo una Peugeot 208 che viaggiava in direzione Capannori  e che per motivi ancora in corso di accertamento è finita proprio contro la Dacia, mandandola a finire nella fossa a margine della carreggiata. La Peugeot invece a seguito dell’urto si è ribaltata su una fiancata finendo nella corsia opposta.

Una terza vettura, che viaggiava dietro la Peugeot non ha potuto evitare l’urto con l’auto ribaltata.

Il conducente della Peugeot è finito all’ospedale con alcune ferite alle braccia. Sono state portate al San Luca anche le due ragazze a bordo della Dacia, per accertamenti. Il padre invece è rimasto praticamente illeso.

Sul posto, per i rilievi e per regolare il traffico, la Polizia Municipale di Lucca, che dovrà ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.