Una mostra per l’inesauribile Giorgio Michetti

VIAREGGIO - A Villa Argentina è stata inaugurata sabato pomeriggio una mostra particolare dedicata a Giorgio Michetti, artista viareggino ultracentenario ancora incredibilmente carico di idee, energia e stimoli, che ospita opere firmate dallo stesso Michetti.

- 1

Esposti anche i quadri di molti suoi amici creando, di fatto, un ponte generazionale tra artisti, personalità che rappresentano memoria, presente e futuro nel panorama artistico della Lucchesia e della Versilia.

Commenti

1

  1. Bruno Guidotti


    Più che un commento, bisognerebbe scrivere un trattato sul grande maestro Michetti. Non ricordo come ho scoperto casualmente questa persona eccezionale nonchè grande artista. Ma subito ne sono rimasto attratto, e ho seguito su youtube le sue lezioni, e non solo, ma ho terntato di metterle in pratica, ma è intuitivo che il maestro non si potrà mai imitare. Colgo l’occassione di esprimere ora tutto il mio apprazzamento e stima , e per la persona e l’artista, al quale auguro ancora tanti anni di attività. Mifarebbe piacere avere una suo dedica. Auguri grande maestro-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.