Walk this way; Le Mura vuol essere la mina vagante del campionato

BASKET A1 DONNE - Prosegue la preparazione del Basket Le Mura Lucca. A poco più di un mese dall'inizio del campionato con l'Opening Day di Torino la squadra biancorossa lavora in modo alacre agli ordini di coach Lorenzo Serventi. In arrivo anche le due americane: la Vaughn lunedì prossimo e la Graves il 10 settembre.

-

 

Mentre la squadra va avanti col lavoro tecnico e fisico i dirigenti si occupano anche di altre vicende, pure importanti. Ad esempio la campagna-abbonamenti e come avere al Palatagliate un pubblico numeroso e in grado di sostenere la squadra.

Ricordiamo anche il quadro delle amichevoli precampionato. La prima ed unica in trasfera, è prevista contro la Meccanica Nova Vigarano il 12 settembre alle 19:00, cui seguirà il 15 settembre (ore 18:00) il match casalingo contro la Use Bk Rosa Empoli, in una sorta di antipasto dell’opening day. La settimana seguente sarà Vigarano a ricambiare la visita mercoledì 19 settembre, palla a 2 prevista alle 19. L’ultimo impegno prima della Supercoppa, sempre al PalaTagliate, sarà contro Torino sabato 22 settembre alle 18. Poi sarà campionato….

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.