Disordini a San Macario: la polizia lo trova con 80kg di stupefacenti

Disordini a San Macario: la polizia lo trova con 80kg di stupefacenti

Redazione

di Redazione

San Macario - Disordini a San Macario: intervengono polizia e 118. L'uomo è stato trovato in possesso di 80kg di stupefacenti tra marijuana, hashish e oppio, ed è stato trasportato in ospedale per un accertamento sanitario obbligatorio.

Nella serata di ieri, una Volante della Polizia di Stato è intervenuta in ausilio al personale del 118, nella zona di San Macario in Piano, per un soggetto in stato di agitazione psicomotoria.
Sul posto gli agenti constatavano disordine e diversi oggetti in frantumi, la cui responsabilità era attribuibile al suddetto soggetto, che in quel momento si trovava a letto.
L’uomo, un italiano del 1980, è stato trasportato all’ospedale per essere sottoposto ad un accertamento sanitario obbligatorio.
La volante, rimasta sul posto, ha raccolto informazioni dalla madre, la quale ha riferito di precedenti episodi di intemperanze da parte del figlio, a causa dei quali avrebbe temuto per il suo stato di salute.
Nella casa e nel box dell’uomo, che in passato aveva svolto il lavoro di coltivatore in un campo di cannabis, sono state ritrovati oltre 80kg di stupefacenti tra marijuana, hashish e oppio.
In attesa dell’esito degli esami sul quantitativo di principio attivo presente nella sostanza stupefacente sottoposta a sequestro, data l’assenza di un autorizzazione a coltivare o detenere detta sostanza, gli agenti hanno proceduto all’arresto.