Oltre 3mila euro donati grazie al Burlamacco surfista

Oltre 3mila euro donati grazie al Burlamacco surfista

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - 3.400 euro donati alla Cooperativa sociale Aurora, realtà attiva da anni su tutta la Versilia. Obiettivo centrato l'iniziativa "Un mare di beneficenza", il progetto dell'estate 2022 realizzato da I Salmastrosi, Fondazione Aurora Francesconi e Carneval Puccini.

Sono stati raccolti e donati fondi per la cooperativa che per la cooperativa che gestisce “La casa dei piccoli”, dove vengono ospitati minori da zero a tre anni allontanati dal nucleo familiare poiché in condizioni pregiudizievoli per la loro crescita. Il telo mare al centro del progetto è stato realizzato dal grafico e designer Simone Pardini e aveva come protagonista un Burlamacco in versione surfer. L’iniziativa godeva del patrocinio della Fondazione Carnevale che aveva concesso l’utilizzo della maschera cittadina.

“Siamo molto contenti del risultato ottenuto e per questo non possiamo che ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo traguardo, dai punti vendita ai cittadini che hanno aderito, fino alla Fondazione Carnevale che ci ha dato fiducia – dichiarano i rappresentanti delle tre associazioni promotrici – per noi è motivo di orgoglio aver portato a termine con successo questa iniziativa benefica”.