Arriva la Gran Fondo, chiuse molte strade

LUCCA - Questo sabato è in programma un’importante prova generale in vista della tappa mondiale del 29 settembre. Si corre infatti la Gran Fondo Mondiale Toscana, gara riservata ai cicloamatori.

-

Mancano ormai poche ore al via ufficiale dei Mondiali di Ciclismo che animeranno la Toscana da domenica 22 a domenica 29 settembre. Per Lucca il momento più importante sarà proprio quello del 29 con la gara dei professionisti uomini che partirà dalle Mura e attraverserà la Piana verso Collodi. Quella mattina i lucchesi, che in questi mesi hanno convissuto volentieri, perchè davvero c’era bisogno, con i disagi legati alle asfaltature, dovranno sopportare la chiusura per alcune ore di molte strade.
Questo sabato è in programma un’importante prova generale con la Gran Fondo Mondiale Toscana, gara riservata ai cicloamatori. L’evento interesserà fino al primo pomeriggio i viali di circonvallazione di Lucca e la viabilità limitrofa. Le scuole lungo il percorso sono state invitate ad anticipare l’uscita entro le 11:30. Insomma, qualche disagio sicuramente ci sarà. Per i dettagli sui provvedimenti in tema di viabilità è possibile consultare la pagina dedicata sul sito del Comune di Lucca.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento