A fuoco ritrovo di motociclisti a Bicchio

A fuoco ritrovo di motociclisti a Bicchio

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Viareggio - Un fabbricato adibito a ritrovo di motociclisti è stato reso inagibile da un incendio divampato alle prime ore di mercoledì mattina. Indagano i carabinieri che hanno posto i sigilli alla struttura

 

Sono ancora ignote le cause che hanno portato all’incendio che ha reso inagibile un fabbricato adibito a ritrovo di motociclisti situato a Bicchio, nell’area della bonifica del Massaciuccoli. I vigili del fuoco sono intervenuti nelle prime ore della mattinata, insieme ai carabinieri della stazione di Torre del Lago che hanno posto i sigilli alla struttura, dato che l’intenso calore al suo interno non ha permesso di effettuare le immediate verifiche.

All’esterno del fabbricato, situato dentro un’area in cui si trovano numerose officine meccaniche e un locale notturno, sono state portate due bombole del gas e una stufa a fungo. Probabile che le fiamme siano divampate proprio da quella, espandendosi poi agli altri arredi dell’ambiente interno.

Al momento il fabbricato rimane inagibile e nei prossimi giorni verranno eseguiti i rilievi per accertare l’esatta dinamica dei fatti e verificare l’effettiva agibilità del ritrovo.